21 gennaio, 2014

[Laboratoire Hévéa] Baume Contour des yeux Réparateur et Défatiguant


Buon martedì a tutti. Ammetto di essere poco presente sul blog, di scrivere poco e di rispondere con molto ritardo i vostri dubbi e commenti in generale sia sulla pagina che tramite emails. Mi scuso per tutto :) al momento mi trovo parecchio impegnata tra viaggi, amici, lavoro e famiglia.
Oggi vi voglio fare la recensione di un prodottino stupendo che ho comprato due mesi fa tramite il meraviglioso e.commerce eNatural.

Si tratta di un balsamo burroso-oleoso della marca francese Laboratoire Hévea che uso ogni giorno alla sera (di giorno uso la crema occhi di Kahina). E' un prodotto magico per le nostre amiche ochiaie e borse, è defaticante e riparatore.
Ideale per ogni tipo di pelle nel periodo invernale e per la pelle secca (come la mia) tutto l'anno.
A contatto con la pelle si scioglie e diventa un oleo, assorbendosi molto facilmente. Se lo desiderate potete aggiungere una quota acquosa (gel d'aloe vera oppure un tonico o acqua floreale).
Il profumo è delicato e per niente invadente, per me sa di lavanda con erbe.
Lo sto adorando alla follia per i suoi risultati ma anche per la piccola quantità che utilizzo che mi permette di risparmiare e di farlo durare a lungo sebbene il prezzo iniziale sia un po proibitivo per alcune persone.

Contiene arnica, burro di karite, carota e lavanda, estratto di carota, fiordaliso e cera alba.
Un vero portento per gli occhi stanchi e addormentati che si gonfiano mentre ci riposiamo.
Io devo dire che non soffro ne di occhiaie ne di borse ma ultimamente a causa 1000 impegni ho avuto un po di occhiaie ai fianchi del naso tra l'occhio e la parte superiore del naso..beh che dire! grazie a questo balsamo sono spartite nel giro di 4 giorni *_*

Per le mie esigenze non mi è sembrato unto o grasso, anzi si assorbe velocemente senza alcuna traccia di lucidità. La consistenza all'inizio ci può sembrare antipatica ma man mano che impariamo a dosare e utilizzare questo tipo di texture, la cosa migliora e l'esperienza si trasforma in un momento di pausa, di relax e di benessere.
La pelle appare subito nutrita e distessa, senza screpolature al giorno seguente. Illumina e rende la pelle elastica, così tanto che a volte neanche uso di giorno la crema occhi di Kahina.
Per me è un prodotto must have per ogni stagione e credo che rimarrá nel mio beauty per sempre (:
Ve lo consiglio caldamente.

Sono 15 ml x €22, certificato Ecocert e potete acquistarlo tramite eNatural (vi ricordo che inserendo il codice BAMBI, avete un 10% OFF sul totale della spessa)
INCI:  Butyrospermum Parkii Butter*, Arnica Montana Oil*, Corylus Avellana Nut Oil*, Daucus Carota Root Oil*, Cera Alba, Lavandula Angustifolia Oil*, Aroma (natural)*, Helichrysum Italicum Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract*, Limonene, Linalool, Geraniol.
Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.