18 aprile, 2014

[Green Love] Pretty Berries Lip Balm


Ciao a tutti :) come state? Si avvicina la Pasqua..avete già in mente qualcosa? (:
Io posso dire che qui la Pasqua non è molto visuta, la gente non presta tanta attenzione, anche se non mancano le uova e cioccolatini in generale. Anche ho visto che si usa regalare qualcosina, oltre alla sorpresa dolce. Ma insomma...oltre al giovedì e oggi venerdì, le persone continuano a lavorare (è decretato giorni festivi) visto la crisi economica che colpisce (da anni)  la zona. Per fortuna non mi sento per nulla sola (c'è la Bambi anche qui con me) e divertimenti non mancano mai.

Dunque la review del giorno vorrei dedicarla a un prodotto cosmetico per le labbra. Lo sapete che le labbra sono una parte delicata del nostro viso? Che anche lei invecchia?
Per protteggerla del caldo/freddo, sole/vento vi presento un carissimo lip balm della marca svedese Green Love, di cui avete letto parecchie volte qui sul blog. Ci sono tantissimi prodotti di questo brand di cui vorrei parlarvi, perché l'ho comprati quasi tutti e posso dirvi che mi trovo più che bene. E' un'azienda che lavora sodo ed è compromessa coll'ambiente e la pelle.

Il prodotto si presenta come il classico burrocacao a forma di stick e il contenuto è solido. É 100% vegan e fatto con ingredienti Fair Trade e certificati organici.
Potete trovarlo in vendita tramite Eccoverde Italia.

GREEN LOVE "Pretty Berries" Lip Balm
4,5 gr x €8,49 LINK

Partiamo subito diciendo che ingredienti contiene: olio d'oliva, jojoba, burro di karite, cera candeilla, vanilla e lampone.
Il profumo è a dir poco paradisiaco: sa di lamponi dolci e cupi! É un profumo dolce, sensuale, fruttato e molto femminile, quindi maschietti astenersi di acquistarlo. Purtroppo la fragranza (data dagli o.e.) non dura a lungo.
Essendo a base più che altro di due oli, il finish è molto sheer, lascia le labbra lucide proprio come un lipgloss ma senza essere molto pesante. Tuttavia le idrata e nutre per bene.
Io mi trovo benissimo da oltre 6 mesi, lo uso alla sera perché è quando ho voglia di utilizzare un trattamento d'urto su quella zona, spesso secca e screpolata tutto l'anno.
Mi ha dato una mano quando faceva tantissimo caldo e adesso che fa di meno pure.
Al mattino mi risveglio col contorno nutrito, soffice e morbidissimo, idem labbra.

Il prezzo è altino ma vi assicuro che dura a lungo.
Uno dei miei lip balms preferiti, non il mio preferito in assoluto ma si uno di cui godo i benefici e il suo profumo :)
INCI **Extra virgin olive (olea europaea), *Jojoba (simmundsia chinensis), **Sheabutter (Butyrosperum parkii), ***candelilla vax (Euphorbia cerifera), ), *blackberry (Rubus Fruticosus), *vanilla (vanilla planifolia).

*Organic certified ** Organic & fairtrade certified *** organically grown and natural certified.All our oils is unrefined and Coldpressed.

VOI L'AVETE PROVATO? VI PIACE LA MARCA GREEN LOVE? :)


Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.