22 agosto, 2014

[Haul] Eccoverde + Codice sconto per voi


Buon venerdì a tutti :)
Oggi ho deciso di fare ancora un'altro post su un HAUL perché ho un interessante sconto da parte di Eccoverde Italia per tutte voi! Continuate a leggere....

Mi serviva un nuovo prodotto per la cura degli occhi, quello attuale risulta un pochino aggressivo, seppur validissimo e un tonico da abbinare alle mie già acquistate (e in fase di arrivo) cure invernali. Così ho pensato alla PAI SKINCARE, azienda iper famosa ormai, sbarcata proprio un anno fa su Eccoverde Italia e di cui non posso farne a meno. Ci sono al meno 3 must haves del brand a cui non rinuncio da un bel po, ovvero il Camelia & Rose Cleanser, il Rosehip Oil e la Calendula & Comfrey Body Cream, di cui ancora non vi ho detto assolutamente nulla.

Pai Skincare è nata come una risposta verso le pelli più reattive e sensibili.


Curiosa di questi due prodottini, in generale non amo comprare tutti i prodotti di una sola stesa azienda da usare insieme ma devo dire che Pai fa la diferenza a livello risultati e anche la qualità si paga. Eccoverde Italia secondo me ha fatto benissimo a prenderla, sebbene sia costosa, vale ogni soldino investito.
Dunque i prodotti che ho preso sono
  • Echium & Argan Gentle Eye Cream (15 ml €34,69): Promette essere un idratante intensivo, lenire le pelli più arrosate e irritate (come to me!) e un rafforzante, nonché un antirughe (grazie a Dio ancora non ne possiedo). E' senza profumo perciò ottimo. Ricco di Omega 3 e 6 e infine ha il mio amato olio d'argan, che uso volentieri puro su tutto il viso alla sera (della marca svedese Atlas Natural). Il contenuto è davvero intelligente: un tubetto di plastica airless. Vedremo come si comporta.
  • Rice Plant & Rosemary BioAffinity Skin Tonic (50 ml €38,79): Di solito acquisto i più svariati tonici, da prezzi bassi e quelli alti da quelli che hanno un solo fiore a quelli combinati, da quelli con o.e. e senza e quelli con alcool. Ho scoperto che la mia pelle adora le acque floreali combinate con o.e. lenitivi quale camomilla e calendula ma anche apprezza il fatto di essere astringente. Questo mi è sembrato il più adatto al periodo. Ha un comodo spruzzino. L'ho già usato una volta e per ora non è appiccicoso ne pesante. Senza alcool e con 3 ingredienti: riso, rosmarino e palmarosa. Il profumo è delicato, quasi non si sente.
    Packaging di vetro, elegante e solido.


Ma veniamo a quello di cui volevo raccontarvi... e cioè il deodorante Schmid'ts, nuovissimo arrivato da Eccoverde e del quale non potevo sfuggire.
Ci sono diverse fragranze e anche una senza, la mia pelle come ormai lo sapete tutti, è sensibile e delicate e pure sotto le ascelle :P, quello all'ylang ylang e calendula mi è sembrato il più adatto alle mie esigenze.
Schmidt's Deodorant è una azienda made in USA, cruelty free che fa solo deodoranti. Sono tutti a base di burro di karite e bicarbonato di sodio. Mi sto trovando molto bene con quello di Biofficina Toscana ma cercavo anche un'altro da alternare perché ho paura che il mio corpo si abitui. Con i deo a base di bicarbonato di sodio ho due esperienze molto positive sia con Green Love che con Bicarbon Pasta di Fitocose.
Questo però, a superato ogni aspettativa: è stato AMORE PURO sin dall'inizio. La profumazione delicata di ylang ylang, che può far perfino innamorare me, e non proprio amica di questo fiori, unito alla calendula delle proprietà lenitive (e della quale prendo ogni mattina una tazzina calda), si è rivelato il MIGLIOR DEODORANTE PROVATO. Dura tutto il giorno, non secca la pelle, non fa puzzare ne sudare e ne basta una quantità ridotta.
Viene dotato di una spatulina piccina che permette di prelevare il prodotto dalla jar senza sporcarsi o venire a contatto col prodotto.
Sono 56 gr x €11,19 e lo trovate qui.

Questo è stato il mio ordine preso da Eccoverde..ora vi faccio vedere i fiori che ho utlizzato per fare le foto :) un po di backtage LOL....così anche potete apprezzare e ammirare questi preziosi fiori che ci regala la natura.

CALENDULA
CAMOMILLA ROMANA

E per concludere..ecco a voi il regalo che ci fa ECCOVERDE ITALIA, un codice sconto del 5% inserendo BAMBIBIO, avete tempo fino al 31-08-2014 :)

Alla prossima!!!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.